sabato 16 febbraio 2013

Fondali e personaggi 08
Backgrounds and characters 08

Altro fondale, fatto per il progetto "È già l'alba", inerente gli ambienti esterni.

Qui i personaggi sono in movimento mentre parlano tra di loro e si spostano velocemente, per cui ho dovuto studiarmi degli scorci differenti riguardanti gli ambienti esterni (strade e vicoli interni), in modo da evidenziare il fatto che i protagonisti si stanno effettivamente spostando.




Disegno in bianco e nero.



Tinte piatte.



Filtro freddo.



Ombre, luci e riflessi vari.



Personaggi inseriti nell'ambiente.

4 commenti:

  1. Che lavorone! Quello che mi è ancora oscuro è se sia un progetto per film d'animazione... sono un po' di marmo, a volte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Ciao Giò :) no, niente animazioni qui, si tratta di un lavoro a sè stante che ho fatto per uno spettacolo di Natale. In pratica i disegni che vedi son stati inseriti in un video dove sono stati aggiunti movimenti di camera (panoramiche, zoom in, zoom out ecc..), musiche e voci narranti la storia che i miei disegni dovevano appunto illustrare ;) :)

      Elimina
  2. Aaahn, ora s'è svelato l'arcano. Beh, tanto di cappello, mia cara: io e te conquisteremo il mondo dei disegnatori >:D unisciti alla mia armata... "abbiamo un Hulk". Hah! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD beh, se avete un Hulk....c'è anche un Iron Man per caso?? ;) Grazie per i complimenti comunque, collega fumettara ;)

      Elimina