venerdì 3 febbraio 2012

La mia idea per il concorso dell'Arbre Magique
My idea for the Arbre Magique contest

Ciao a tutti!
Scrivo questo post per informarvi della mia partecipazione al concorso "crea in freestyle" proposto dalla Arbre Magique.
Il link che vedete qui sotto vi porterà direttamente alla pagina del sito dove potrete vedere la mia idea che ho postato ieri. 
Non voglio obbligare nessuno a votarlo per forza, non mi piace vincere in questo modo, ma se l'idea vi sembra carina e vi va di darmi una mano ve ne sarei grata!

Per votare ovviamente occorre una registrazione al sito da parte vostra (perchè potete votarlo una sola volta per ciascuno), spero comunque che chi voglia votarmi non venga frenato da questa piccola cosa.

Per quanto riguarda la votazione sul sito, il mio arbre magique è in "gara" per il mese di febbraio, quindi chiunque volesse può votarlo entro il 10 marzo.

Per gli interessati vorrei anche spiegare un po' il significato dell'idea da me proposta.
Il concorso propone di creare il proprio Arbre Magique, scegliendo una tra le profumazioni proposte e creando la propria idea in base alle nostre passioni e a tutto ciò che ci piace e ci emoziona.

Ho scelto la profumazione "orange" perchè è un frutto che mi piace molto sia per il gusto che per il profumo. Il suo colore, l'arancione, mi ricorda sempre l'estate, la mia stagione preferita in assoluto, mentre le note le ho messe per richiamare un'altra mia grande passione: la musica!
Il tutto ovviamente progettato, disegnato e colorato da me, giusto per sottolineare un'altra mia grande passione che mi accompagna da sempre ed è cresciuta con me: il disegno!

Spero vi piaccia!! 

Grazie a tutti quelli che vorranno guardare la mia idea e un triplo grazie a tutti quelli che la voteranno! (ovviamente nel partecipare al concorso mi son firmata "akire")


Questo è il link dove potrete trovare (e votare) la mia idea nel sito dell'Arbre Magique

http://www.arbremagique.it/creainfreestyle/dettaglio/1897




E questo invece è lo schizzo dell'idea,
realizzato in un fogliettino (10x17) del mio blocchetto schizzi,
disegnato in un tavolo di un bar della mia città, 
dopo aver pranzato fuori con delle amiche.

Nessun commento:

Posta un commento