giovedì 5 maggio 2011

Il mio primo ritratto
My first portrait

Questo che vedete è il primissimo ritratto che ho fatto e risale a circa otto o nove anni fa quando ero in seconda superiore.

La ragazza che vedete ritratta era una mia compagna di classe molto carina che si era fatta alcune foto da un fotografo. Una di queste mi è piaciuta particolarmente e ho voluto provare a farle un ritratto..!

Il risultato in sé non mi sembra venuto male (soprattutto perché tutte quelle che conoscono la ragazza della foto vedendo il disegno la riconoscono subito), anche se non mi convince molto il modo in cui ho realizzato i capelli...



Matita su carta.

6 commenti:

  1. Bellissimo!!! Non ho altro da aggiungere :)

    RispondiElimina
  2. Eh beh, ma i capelli sono diffiiiiiiicili da rendere bene. Bello comunque!

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel ritratto. I capelli sembrano bagnati, ma va bene, prima di leggere il post credevo fosse un effetto voluto.

    RispondiElimina
  4. XD si, in effetti adesso che ci penso sembrano proprio bagnati!! che storia...cmq nella foto non lo erano... :(

    RispondiElimina
  5. Che ricordi rivedere questo ritratto... =D Beh comunque per essere il tuo primo ritratto puoi ritenerti soddisfatta!!!

    RispondiElimina