lunedì 18 aprile 2011

Fatine
Fairies

Prima di entrare nella Scuola Comics di Padova ho fatto due anni di Architettura d'Interni, ma durante gli studi ho capito che non era quella la mia strada (anche se mi ha sempre affascinato e incuriosito).
Dentro di me sentivo il bisogno di disegnare liberamente come ho sempre fatto fin da piccola, e infatti i quaderni di appunti di quegli anni trovavano spazio per vari disegnini e soprattutto fatine sparse qua e la.
Alcune poi le ho risistemate e colorate.

Questa che vi mostro oggi è una fatina che piaceva particolarmente a mia sorella, a tal punto che mi ha chiesto di disegnargliela in camera sua, sul muro appena sopra al comodino, vicino al suo letto.



Matita su carta.



Matite colorate e penna su carta.



Tempere e matite colorate su muro.

2 commenti:

  1. Che belli! Questi sono i disegni che alimentano i sogni :)

    RispondiElimina
  2. XD in effetti le fatine son sempre magicamente stupende! :)

    RispondiElimina