mercoledì 9 marzo 2011

Presentazione
Presentation

Ciao a tutti!
Mi presento, sono Erika, in arte Akire, una studentessa attualmente al secondo anno del corso di Cinema d'Animazione.
Affascinata e catturata da sempre dal mondo dei cartoni animati, finalmente posso iniziare a concretizzare fino in fondo ciò che ho sempre voluto fare fin da quando ero piccola piccola: imparare a fare i cartoni animati! Son sempre stata molto convinta di ciò che avrei voluto fare una volta cresciuta e a tutti quelli che mi chiedevano cosa volevo fare da grande non rispondevo l'astronauta, la ballerina o la cantante ma "quella che disegna i cartoni animati"!
In questo mio blog-portfolio voglio farmi conoscere al mondo proprio come aspirante Animatore, facendo vedere a tutti proprio ciò che mi è sempre venuto meglio. La mia dote principale, quella che mi ha sempre accompagnato e guidato in tutti questi anni è riuscire a tirar fuori da un semplice foglio di carta qualcosa di stupendo con della comunissima grafite.

Nessun commento:

Posta un commento